rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Il papà di Hamsik: «Marek rispetterà il contratto»

Richard Hamsik si è detto convinto che suo figlio resterà in azzurro per i prossimi tre anni. La Cina dovrà aspettare la scadenza del contratto

Ancora indiscrezioni sul futuro di Marek Hamsik. Dopo essersi espresso lo stesso calciatore, anche il padre ha detto la sua rispetto al suo rapporto con il Napoli. Lo ha fatto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”. Richard Hamsik ha lasciato trapelare ottimismo per la permanenza a Napoli del capitano azzurro. «Marek si sta concentrando molto sulla Nazionale in questo momento. Ha un contratto con il Napoli per altri 2 anni più un altro di opzione, per ora si sente un giocatore azzurro, non so cosa succederà al termine dei 3 anni, vedremo, i rumors sulla Cina sono più che altro deduzioni dei mass media».

Parole che rincuorano non poco i tifosi azzurri che non vogliono lasciare andare via il giocatore-bandiera. Poi la fatidica domanda a cui il padre del calciatore ha risposto con sincerità. «Quindi resterà al 100% al Napoli? Marek è molto dispiaciuto per non aver vinto lo Scudetto, posso solo dire che adempirà il contratto con gli azzurri. So della telefonata di Ancelotti, me lo ha detto Marek che è rimasto molto contento di essere stato tra i primi ad aver ricevuto una telefonata del nuovo tecnico, il quale gli ha profilato il nuovo progetto e il ruolo che intende offrirgli. Sono stato spesso a Napoli, Marek abita lì da 11 anni, il suo amore per la città ormai è anche il nostro. Saluto tutti i tifosi del Napoli»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il papà di Hamsik: «Marek rispetterà il contratto»

NapoliToday è in caricamento