rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Frosinone-Napoli, Ancelotti: "Insigne non ci sarà. Problemi anche per Allan"

Il tecnico azzurro in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione sulla probabile formazione che affronterà i ciociari

Sarà un Napoli rimaneggiato quello che affronterà il Frosinone domenica 28 aprile alle ore 12,30 in Ciociaria.

Emergenza sia in difesa che a centrocampo per Carlo Ancelotti, che dovrà rinunciare a Maksimovic, Chiriches, Diawara e Allan. In attacco, inoltre, non ci sarà Lorenzo Insigne, che non ha recuperato dal fastidio muscolare accusato nel corso dell'allenamento del venerdì.

Nel corso della conferenza stampa a Castel Volturno alla vigilia del match, Ancelotti ha fatto il punto della situazione sulla probabile formazione azzurra: "Insigne sente ancora fastidio e non ci sarà. E' un problema che ha da tempo ed è un peccato perchè questa settimana si è allenato molto bene. Anche Allan ha un fastidio all'adduttore. Albiol è recuperato, ma non credo partirà dall'inizio".

Sia il capitano che il centrocampista brasiliano sono fuori dalla lista dei convocati. Questo l'elenco completo: Meret, Ospina, Karnezis, Albiol, Malcuit, Koulibaly, Ghoulam, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Zedadka, Verdi, Zielinski, Fabian Ruiz, Gaetano, Callejon, Ounas, Mertens, Milik, Younes.

Questa, dunque, la probabile formazione del Napoli che scenderà in campo contro il Frosinone: (4-4-2) Meret, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Ruiz, Younes; Mertens, Milik.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frosinone-Napoli, Ancelotti: "Insigne non ci sarà. Problemi anche per Allan"

NapoliToday è in caricamento