rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Foto dei calciatori del Napoli con imprenditori arrestati, la Figc apre un fascicolo?

La Procura Federale sarebbe pronta ad aprire un fascicolo sulle foto circolate sui social. Ad apprenderlo è l'agenzia Ansa

La Procura della Figc avrebbe aperto un fascicolo sulle foto circolate sui social di alcuni calciatori del Napoli, attuali e degli anni passati, con gli imprenditori napoletani arrestati nella giornata di ieri. Questo è quanto appreso dall'agenzia Ansa.

I tre noti imprenditori partenopei, residenti a Posillipo, sono stati arrestati in un blitz degli uomini della Direzione investigativa antimafia di Napoli. L'accusa è di trasferimento fraudolento di valori.

Gli arrestati sono noti come "animatori" della movida vip napoletana. Come risulta dalle loro pagine social, erano pronti a raggiungere Ibiza, per una nuova estate tra volti noti dello spettacolo.

Secondo gli inquirenti, i tre – fratelli – sarebbero collegati a clan camorristici del centro cittadino. Avrebbero intestato delle proprietà ad alcuni prestanome per metterle al riparo da possibili sequestri. Uno dei tre ha già alle spalle una condanna per camorra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foto dei calciatori del Napoli con imprenditori arrestati, la Figc apre un fascicolo?

NapoliToday è in caricamento