rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Operato d'urgenza il figlio di Bonucci, tifosi del Napoli vicini allo juventino

Il difensore della Juve aveva saltato il match con la Lazio ed ha avuto due giorni di permesso dal ritiro dell'Italia a Coverciano. La solidarietà dei tifosi del Napoli

"Ha avuto due giorni di permesso, sappiamo tutti perché": così l'allenatore dell'Italia Giampiero Ventura ha chiarito l'assenza di Leonardo Bonucci dal ritiro azzurro di Coverciano. Il difensore della Juventus ha saltato anche la sfida di campionato per stare accanto a suo figlio Matteo. Il bambino, già operato a luglio in seguito al manifestarsi di una patologia acuta, è finito di nuovo - d'urgenza - sotto i ferri.

Già nei giorni scorsi – come del resto era accaduto per la prima operazione a luglio – i supporter del Napoli si erano stretti intorno al calciatore della squadra rivale. A colpire di più è stato quanto scritto dalla pagina di tifosi del Napoli "A tua difesa": "È vero, viviamo di calcio 24 ore su 24, viviamo di gol e di sfottò, ma quando in gioco non c'è più una semplice partita ma la salute di un bambino, allora tutto il resto passa in secondo piano. Forza Matteo, forza Bonucci, Napoli è con voi". Anche la Lega di serie A ha dedicato un tweet al piccolo Matteo: "Prima di chiudere questa giornata di calcio, il nostro pensiero va a tutta la famiglia Bonucci. Forza Matteo!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operato d'urgenza il figlio di Bonucci, tifosi del Napoli vicini allo juventino

NapoliToday è in caricamento