rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "Maradona al San Paolo per la festa scudetto"

A confermarlo è stato il sindaco di Napoli: "Stiamo organizzando con Aurelio De Laurentis una festa allo stadio San Paolo, a 30 anni dal primo scudetto"

L'annuncio è del sindaco Luigi de Magistris: "Il 4 luglio Maradona sarà a Napoli per ricevere la cittadinanza, stiamo organizzando con Aurelio De Laurentis una festa allo stadio San Paolo, a 30 anni dal primo scudetto. Sarà una cosa veramente bella, una bella festa”. Ci sarà anche una partita per l'occasione

Il primo cittadino era ospite della trasmissione "Un Giorno da Pecora", su Rai Radio1, condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

A pagare la festa non sarà il Comune. “Il Comune di Napoli non può pagare, è una festa, ma noi facciamo anche feste senza spendere. A parte gli scherzi - ha aggiunto il sindaco a Rai Radio1 - credo che De Laurentis darà una mano da questo punto di vista. Vedo un clima di grande concertazione”.

Alla domanda "che tipo di rapporto ha col presidente azzurro De Laurentis?", de Magistris ha quindi risposto: “Con Aurelio De Laurentis il rapporto non è semplice, ma da sei anni riusciamo a convivere'. Un rapporto complicato, non solo per aspetti di lavoro ma certe volte un po' anche dal punto di vista caratteriale". "Ma negli ultimi tempi - ha aggiunto il sindaco - siccome stiamo andando verso la partita del 4 luglio, ci stiamo incamminando su un rapporto interessante”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Maradona al San Paolo per la festa scudetto"

NapoliToday è in caricamento