rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ferlaino su Carraro: “Un amico, provò a farmi riprendere il Napoli dopo il fallimento”

Il presidente degli azzurri negli anni dello scudetto ha svelato diversi retroscena che lo videro protagonista insieme all'ex numero 1 della Figc

Franco Carraro è un amico. Ha provato a farmi riprendere il Napoli dopo il fallimento, in quel caso feci finta di non capire la sua offerta”: così il presidente degli scudetti del Napoli, Corrado Ferlaino, intervenuto a margine della presentazione del libro dell'ex numero 1 della Figc.

Ferlaino ha svelato diversi retroscena degli anni della sua presidenza. “Carraro in realtà provò anche a farmi vendere Antonio Juliano al Milan, ma io non ho mai preso in considerazione l'idea”. E su Savoldi: “Il presidente del Bologna diceva che non avevo abbastanza soldi e dopo aver firmato il contratto per mi ha anche minacciato con una pistola. Alla fine fu Franco a intervenire: il prezzo scese ma dovetti cedere Clerici al Bologna. In compenso mi ha salvato la vita”.

Infine: “Quando non ero più presidente del Napoli ed ero intenzionato a comprare un'altra squadra, Carraro mi chiamò subito per dirmi che non avrei mai potuto tradire la mia napoletanità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferlaino su Carraro: “Un amico, provò a farmi riprendere il Napoli dopo il fallimento”

NapoliToday è in caricamento