rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CLAMOROSO - Bigon avvistato in Belgio con Fellaini e gli agenti?

Ad avvistare il direttore sportivo del Napoli è stato Carlo Grieco, noto dj partenopeo in Belgio per un concerto

Da ore ci si interroga sull'improvvisa partenza del ds del Napoli Riccardo Bigon, che ieri mattina ha lasciato il ritiro di Dimaro per una missione europea. Per tutta la giornata si sono diffuse una serie di indiscrezioni, ma la soluzione potrebbe averla svelata a sorpresa Carlo Grieco, noto dj napoletano, in Belgio per un concerto con il suo gruppo i "Daddy's Groove".

"Leggo che Bigon sarebbe in Germania - ha scritto ieri pomeriggio Grieco sulla propria pagina Facebook ufficiale - ed invece sta qui in hotel con noi in Belgio. Alle 15 era qui seduto ad un tavolino del bar dell'hotel con Fellaini e due agenti. Quando ci ha visto, è scappato ad un altro tavolino".

L'indiscrezione, se confermata, avrebbe del clamoroso. Il centrocampista belga, reduce da un buon mondiale in Brasile, è stato messo in lista di sbarco dal nuovo tecnico del Manchester United Louis Van Gaal e potrebbe rappresentare un vero e proprio colpo per il mercato del Napoli. Da mesi la stampa inglese accosta il nome di Fellaini al club azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CLAMOROSO - Bigon avvistato in Belgio con Fellaini e gli agenti?

NapoliToday è in caricamento