rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Reggiani prima di Napoli-Fiorentina: “Gli azzurri hanno preso Chiesa”

Le parole dell'intermediario Ivan Reggiani: “Il Napoli sul mercato non ha problemi, può mettere sul piatto ogni cifra”

Ne è sicuro Ivan Reggiani, agente Fifa: “Il Napoli ha già l'accordo con Chiesa. La firma sul rinnovo nasconde questo, c'è un accordo precedente al rinnovo”.

Reggiani ha parlato a Si gonfia la rete, su Radio Crc. Si stanno rincorrendo in questi giorni, giunti oggi alla vigilia di Napoli-Fiorentina, le voci su di una possibile cessione dell'esterno d'attacco figlio d'arte agli azzurri.

De Laurentiis: "Chiesa ci piace molto"

Reggiani analizza anche il momento degli uomini di Sarri, usciti malconci dall'uno-due con Juventus e Feyenoord. “Al Napoli manca un po' di cinismo in questo momento, ma non ne farei un processo. È una fase un po' sfortunata, però vediamo che altre società sono allo stesso livello del Napoli e con un pizzico di fortuna in più riescono a portare a casa il risultato”.

“La società non ha problemi di mercato – va avanti Reggiani – può mettere sul piatto ogni cifra e cercare di rinforzare la rosa. La società punta ad inserimenti di livello per innalzare il tasso qualitativo. Per quanto riguarda Chiesa, per me l'accordo il Napoli l'ha già trovato”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggiani prima di Napoli-Fiorentina: “Gli azzurri hanno preso Chiesa”

NapoliToday è in caricamento