rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"La stagione di Ghoulam è finita, per questo il Napoli ha preso Milic"

L'algerino verrà visitato dal professor Mariani a giorni, già la prossima settimana. Ma il suo recupero è probabile venga stimato come possibile per luglio

La stagione di Faouzi Ghoulam è finita. Lo riporta il Corriere dello Sport, spegnendo gli entusiasmi che una prima prognosi per la frattura della rotula cui il giocatore era andato incontro – recupero entro un mese – avevano suscitato.

A darne prova definitiva, secondo il Corriere, è l'arrivo dell'ex Fiorentina ed Olimpiakos Pireo, quel Hrvoje Milic (era svincolato) che ieri ha svolto le visite mediche a Castel Volturno.

L'algerino verrà visitato dal professor Mariani a giorni, già la prossima settimana. Ma il suo recupero è probabile venga stimato come possibile per luglio, quando il campionato sarà ormai alle spalle.

Ghoulam: "Sono credente, porto pazienza"

Milic, scelta inaspettata – e in controtendenza rispetto a quella che è la politica del Napoli, solitamente freddo nei riguardi dei calciatori svincolati – servirà proprio a rimpinguare una rosa che, nel ruolo di esterno di difesa, è a questo punto troppo magra anche solo per una competizione. Basterebbe una squalifica (e Mario Rui ad esempio è diffidato), perché al croato possa venire già offerta una possibilità da subentrante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La stagione di Ghoulam è finita, per questo il Napoli ha preso Milic"

NapoliToday è in caricamento