rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Esclusiva, agente Peralta: "A Edison piacerebbe molto giocare nel Napoli"

Il procuratore del baby-fenomeno peruviano, in esclusiva a Napoli Today, spiega la voglia del suo giovane assistito di approdare in Italia, confermando l'interesse di alcune squadre del nostro campionato

Edison Flores Peralta, 18 anni da compiere il prossimo 15 maggio, fantasista dell'Universitario de Lima. E' lui il nuovo baby-fenomeno del calcio sudamericano, secondo molti addetti ai lavori. Velocità spaventosa, dribbling ubriacante, tanto da guadagnarsi l'appellativo di "Messi peruviano". In patria giurano che tra le tante squadre europee interessate a lui, avanti a tutti ci sia il Napoli, che avrebbe già presentato un'offerta ufficiale alla sua società di appartenenza, per bruciare la concorrenza.

Per saperne di più, NapoliToday.it ha interpellato l'agente del giovane calciatore peruviano, Carlos Gonzales Berastain, che ha così risposto sul futuro del suo assistito: "Un interesse del Napoli per Peralta? Per una questione di correttezza e strettamente professionale, non posso parlare specificamente delle proposte che ci sono attualmente per Edison. Ciò che posso dire, però, è che esiste un grande interesse di vari club europei, in particolare di quelli italiani, che rendono possibile un approdo di Peralta in Europa già nel prossimo mese di luglio".

Gonzales Berastain, però, non nasconde tutto il gradimento del suo assistito per la piazza partenopea: "Edison sarebbe felicissimo di giocare in Italia - spiega l'agente a NapoliToday.it - . Quale calciatore, poi, non vorrebbe far parte di una squadra così apprezzata e conosciuta a livello mondiale come il Napoli. Non si può nascondere il suo gradimento: gli piacerebbe molto indossare la maglia azzurra".

GUARDA IL VIDEO CON LE PIU' BELLE GIOCATE DI PERALTA

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esclusiva, agente Peralta: "A Edison piacerebbe molto giocare nel Napoli"

NapoliToday è in caricamento