rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Cavani-Napoli, il Psg non rinnoverà il contratto del Matador

Il calciatore, spiega il suo procuratore, è nelle mire di "diversi club italiani". Che tra questi ci sia anche quello azzurro?

Il contratto di Edinson Cavani, sogno "proibito" azzurro, scadrà al termine della stagione ed il Paris Saint-Germain non ha intenzione di offrirgli il rinnovo. L'agente del Matador, ai microfoni di CalcioNapoli 1926, ha confermato che alcuni club italiani sono sul giocatore. E non è escluso che tra questi possa esserci anche il Napoli.

Il miglior marcatore della storia del club parigino, ormai lì da sei anni, lascerà la capitale transalpina, a detta del suo procuratore però non prima della prossima estate. “Per ora di concreto non c'è nulla – spiega l'agente – ma non siamo molto preoccupati per il rinnovo, sicuramente Edi avrà molte opportnità soprattutto quando sarà libero. Intendo a fine contratto”.

Dalla Francia: "Cavani via, destinazioni Napoli o MLS"

“La volontà dipenderà dal progetto del club – spiega il procuratore – Edi ha ancora almeno 3 anni per giocare a grandi livelli e può giocare in qualsiasi grande squadra d’Europa. È una possibilità che torni in Serie A, ci sono contatti ma non posso dire nulla”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani-Napoli, il Psg non rinnoverà il contratto del Matador

NapoliToday è in caricamento