rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Duvan Zapata ed il possibile ritorno a Napoli: parla l'agente

Fernando Villarreal, intervistato da calcionapoli1926, ha sottolineato che dopo una stagione così “tutto è possibile”, e che il calciatore “sarebbe perfetto per gli schemi di Ancelotti”

Una stagione grandiosa quella di Duvan Zapata all'Atalanta. La squadra di Gasperini si è giocata in finale la Coppa Italia ed è in piena lotta Champions, anche (e forse soprattutto) grazie ai gol del colombiano ex Napoli.

Insieme a Josep Ilicic, che pure pare essere nel mirino dei partenopei, in estate gli azzurri potrebbero proprio provare a riportare Duvan all'ombra del Vesuvio.

Il Napoli su Ilicic dell'Atalanta: la situazione

Ai microfoni di calcionapoli1926.it ha parlato l'agente del centravanti, Fernando Villarreal, che ha chiarito la situazione e le volontà del giocatore non escludendo affatto un ritorno al Napoli.

"Tutto è possibile dopo l'annata che ha vissuto Duvan, incredibile ma vera – spiega – Sarebbe un calciatore adatto agli schemi di Ancelotti. Che poi è incredibile come Duvan. È ancora tutto da vedere".

E alla domanda “che significa per Duvan giocarsi nell'ultima partita la Champions?”, il procuratore aggiunge: “Giocare la Champions League è importante, vedremo se ci sono delle opzioni per capire dove sia meglio giocarla. Speriamo sempre nel meglio per Duvan e, se sarà il Napoli...saremo felici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duvan Zapata ed il possibile ritorno a Napoli: parla l'agente

NapoliToday è in caricamento