rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Futuro Mertens, parla il papà: "Ha l'obiettivo di raggiungere Hamsik"

Herman Mertens è intervenuto in diretta ad "Un Calcio Alla Radio", spiegando dalle frequenze di Radio Crc quali sono i desideri del ragazzo

"Spero che Dies possa restare a Napoli almeno per un altro anno, ha un grande obiettivo: raggiungere Hamsik per lasciare un'impronta nella storia del Napoli". Con queste parole Herman Mertens, il padre del calciatore azzurro, ha spiegato in diretta ad "Un Calcio Alla Radio" su Radio Crc i desideri del ragazzo.

"Penso che il record di Dries sia importante e siamo onorati di aver raggiunto Maradona. Ci siamo sentiti al telefono – ha proseguito Herman Mertens – e nel giorno libero è tornato in Belgio per alcuni eventi. Questa sera lo vedrò e ci parleremo".

Mertens raggiunge i gol di Maradona in campionato: la foto è virale

Il contratto del belga è in scadenza nel 2020, ma sia il calciatore che la piazza vorrebbero una riconferma. "Con Ancelotti c'è un buon rapporto – ha proseguito Herman Mertens – e mio figlio racconta solo cose belle dell'allenatore. Le parole del mister nel finale della partita con il Frosinone sono state importanti ed è giusto elogiare Dries perchè è un cardine forte per l'intera squadra".

"A Napoli – prosegue a proposito del clima che c'è in questo momento intorno alla squadra – sono molto scontenti per la stagione ma a pesare anche in squadra è stato il grande gap con la Juventus. C'è sicuramente un dispiacere per come si è usciti dalla Champions League e dall'Europa League con l'Arsenal ma la partita di andata è stata molto condizionante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro Mertens, parla il papà: "Ha l'obiettivo di raggiungere Hamsik"

NapoliToday è in caricamento