rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Panchina del Napoli, primi contatti con Inzaghi: in lista anche Garcia e Fonseca

Il tecnico della Lazio sembra ritrovarsi a sorpresa in pole position sul taccuino di nomi stilato da De Laurentiis in caso Maurizio Sarri dovesse lasciare

Mentre la stagione volge al termine e gli azzurri si giocano tutto per poter rimontare i quattro punti di distanza che li separano dalla Juventus e dal vertice della classifica, si rincorrono le voci sul futuro della panchina del Napoli.

La situazione tra De Laurentiis e Maurizio Sarri pare essere in stallo, e secondo la Gazzetta dello Sport il patron azzurro sarebbe al lavoro per tutelarsi in caso di partenza dell'allenatore toscano.

Diversi i nomi sul taccuino della dirigenza azzurra, tra i quali il più gettonato al momento pare essere, a sorpresa, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi. Sempre secondo la "Rosa", pare il Napoli abbia già sondato l'eventuale disponibilità dell'ex attaccante, ritenuto una buona scelta soprattutto perché capace di valorizzare l'organico a disposizione.

Più o meno suggestivi anche alcuni altri nomi che stanno trapelando in queste ore. Oltre a Giampaolo, in lista sembrano esserci anche Emery, Marcelino, l'ex Roma Garcia e Fonseca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchina del Napoli, primi contatti con Inzaghi: in lista anche Garcia e Fonseca

NapoliToday è in caricamento