rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Donsah al Bologna, beffato Giuntoli: dietro c'è la Juve

Secondo Gianluca Di Marzio, è stato lo stesso ghanese a preferire Bologna a Napoli, questo soprattutto per la diversa formula dell'operazione proposta dagli emiliani

Godfred Donsah non sarà un giocatore azzurro. Il centrocampista ghanese, per il quale Giuntoli stava partecipando ad un'asta insieme al Bologna, si trasferirà proprio tra le fila emiliane. Accordo definitivo raggiunto con il Cagliari: due milioni di euro per il prestito e obbligo di riscatto fissato a quattro milioni, più una percentuale sulla futura rivendita del giocatore o comunque bonus.

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, è stato lo stesso Donsah a preferire Bologna a Napoli, e questo soprattutto per la formula dell'operazione: tra gli emiliani si è trasferito in prestito con obbligo di riscatto, mentre a Napoli il riscatto sarebbe stato eventuale. Una situazione che lo avrebbe costretto ad un rinnovo col Cagliare per il quale non c'era l'intesa.

Al giovane ghanese andranno 500 mila euro a stagione e pare che la Juventus abbia una corsia preferenziale per un eventuale acquisto. Situazione che per la società azzurra potrebbe assumere ancora di più i contorni della beffa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donsah al Bologna, beffato Giuntoli: dietro c'è la Juve

NapoliToday è in caricamento