rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoletani insultati in diretta tv: "Peggio degli extracomunitari, da voi agguati e coltellate"

Non si placano le polemiche sulla discriminazione territoriale nel calcio. Pesanti affermazioni, da parte di alcuni telespettatori, anche in una diretta televisiva di una tv ligure

Napoletani discriminati. L'ennesima puntata della triste sequela di insulti razzisti al popolo partenopeo è andata in onda sull'emittente ligure TeleNord. Alcuni telespettatori, intervenuti nel corso di un programma sportivo, si sono lanciati in affermazioni quantomeno di dubbio gusto.
"Gli ospiti a Napoli non ricevono solo cori, ma agguati e coltellate. I napoletani ricevono insulti da tutta Italia, bisogna farsi delle domande”, dice – non è chiaro basandosi su quali fatti – uno spettatore nel suo intervento.

Ma c'è chi ha fatto di peggio. “I tifosi del Napoli all’uscita dalla stazione hanno fatto un corteo fino allo stadio. Se noi, tifosi sampdoriani, uscissimo da Piazza Garibaldi o da Fuorigrotta con bandieroni, striscioni, fumogeni fino allo stadio verremmo aperti come vitelli. Non so la polizia come abbia potuto far fare una cosa del genere". "Questi sono peggio degli extracomunitari – conclude raddoppiando la dose in fatto di razzismo – vengono qui a Genova, fanno quello che vogliono e nessuno dice niente”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoletani insultati in diretta tv: "Peggio degli extracomunitari, da voi agguati e coltellate"

NapoliToday è in caricamento