rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Sassuolo 1-1: ancora una delusione per gli azzurri

Gli azzurri perdono l'ennesima occasione stagionale, sbattendo contro la squadra di Di Francesco, ampiamente rimaneggiata. Non basta il gol di Insigne. Nel finale Defrel sigla la rete del pareggio

Ancora una delusione per il Napoli contro il Sassuolo. Gli azzurri non vanno oltre l'1-1 interno, terzo pareggio di fila al San Paolo, contro la squadra di Di Francesco, ampiamente rimaneggiata e falcidiata dagli infortuni.

A sbloccare il match è nel finale di primo tempo Insigne, che sfrutta al meglio uno splendido invito di Hamsik e batte Consigli, complice una deviazione di un difensore neroverde.

Nella ripresa il Napoli non riesce a chiudere la gara e al 65' gli ospiti sfiorano il pari con Missiroli, che colpisce la traversa con un colpo di testa. Nella parte finale del match il francese Defrel, appena entrato, punisce la retroguardia azzurra e pareggia.

Arrembaggio finale dei partenopei, con tutte le speranze di vittoria che s'infrangono sul palo colpito da Callejon in pieno recupero.

Venerdì sera a Fuorigrotta altro match interno contro l'Inter del nuovo tecnico Pioli. Sarri non avrà a sua disposizione Mertens, squalificato.

>>LE AZIONI SALIENTI DEL MATCH<<

sar-sas-2

>>LE PAGELLE<<

NAPOLI-SASSUOLO 1-1

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho (78' Diawara), Hamsik; Callejon, Gabbiadini (65' Mertens), Insigne (86' Giaccherini). A disp. Rafael, Sepe, Maksimovic, Tonelli, Maggio, Ghoulam, Zielisnki, Rog, El Kaddouri. All. Sarri

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli (60' Pellegrini), Missiroli (72' Defrel); Politano (37' Ricci), Matri, Ragusa. A disp. Pomini, Pegolo, Lirola, Terranova, Dell'Orco, Adjapong, Pierini, Iemmello. All. Di Francesco

ARBITRO: Valeri di Roma

MARCATORI: 41' Insigne, 82' Defrel

NOTE: ammoniti Strinic, Allan, Mertens, Peluso, Mazzitelli, Ragusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Sassuolo 1-1: ancora una delusione per gli azzurri

NapoliToday è in caricamento