rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Diego Maradona Junior firma con il San Giorgio

Il figlio del "Pibe de Oro" giocherà in questa stagione con la maglia dell'Asd San Giorgio a Cremano, militante nel campionato d'Eccellenza

Diego Armando Maradona junior è il nuovo acquisto della "ASD San Giorgio", la principale squadra di calcio di San Giorgio a Cremano, militante nel campionato d'Eccellenza.

Ieri mattina, in una conferenza stampa nella sala del consiglio comunale, è stata ufficializzata la presentazione del fantasista ex Primavera del Napoli, dal sindaco della città Mimmo Giorgiano, dal presidente del consiglio comunale Ciro Sarno e dalla giunta.

Ai cronisti presenti, Maradona jr. ha detto: "Vengo qui con tanta umiltà e spero di essere utile a dei ragazzi che stanno dando il massimo sul campo e alla città. Ringrazio il sindaco e l'intera giunta comunale per avermi ospitato in questa sede".

Diego Maradona Junior © Tm NewsInfophoto


Maradona jr., 26 anni, vicecampione mondiale di beach soccer, approda a San Giorgio dopo aver giocato in numerose squadre in Campania e fuori regione.

"Sono estremamente contento della squadra - ha dichiarato il sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgiano - .  Mi auguro che sia solo l'inizio di un percorso che ci porterà sempre più in alto". (Ansa)

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diego Maradona Junior firma con il San Giorgio

NapoliToday è in caricamento