rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Derby di Belgrado, dai grobari del Partizan sfottò ai tifosi del Napoli

Due striscioni in napoletano per stigmatizzare ironicamente la vicinanza, in occasione del match al Marakana della settimana scorsa, dei sostenitori azzurri a quelli della Stalla Rossa

Il derby di Belgrado, partita sempre dai toni accesissimi, ieri ha riservato un siparietto molto particolare dedicato ai tifosi del Napoli. I Grobari, cioè i sostenitori del Partizan, hanno esposto due striscioni a stigmatizzare in modo ironico la vicinanza che i tifosi del Napoli hanno mostrato, in occasione della partita di Champions League della scorsa settimana, con i Delije della Stella Rossa.

Stella Rossa-Napoli a reti inviolate, per gli azzurri girone in salita

Il primo striscione addirittura utilizzava i numeri della smorfia: “O guaglione bianc e russ è nu 71 figlio è 78!”. Il secondo invece era più chiaro: “Guaglió niente di personale ma con sti infami che ci state a fare?”. La partita è finita 1-1, con gli avversari del Napoli che quindi mantengono la vetta della classifica della Superliga serba con 22 lunghezze, due in più delle inseguitrici (che hanno peraltro una gara in più): Radnicki Nis e lo stesso Partizan. A riportare la notizia è la pagina Mondo Ultrà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derby di Belgrado, dai grobari del Partizan sfottò ai tifosi del Napoli

NapoliToday è in caricamento