rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Sabato incontrerò Mazzarri. Cigarini non si è preso con il tecnico, per Grava pronto un biennale"

Il numero uno azzurro parla di mercato ma anche della questione San Paolo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato un'intervista a Il Mattino: "Sono soddisfatto della prova dei ragazzi contro la Sampdoria. Anche con molte assenze la squadra si è espressa bene. Mi è piaciuto soprattutto Zuniga e anche Cigarini e Santacroce si sono mossi bene. Cigarini purtroppo non si è preso con Mazzarri, nonostante il tecnico sia riuscito a far esprimere tutti gli elementi della rosa al meglio. Grava? Mi ha chiesto un biennale e gli verrà concesso, nonostante ora la nostra politica di gestione sarà diversa rispetto a quando c'era Marino che proponeva solo contratti quinquennali".

Il numero uno partenopeo ha anche affrontato il tema San Paolo: "Mi piacerebbe avere uno stadio all'inglese, sulla falsa riga di quello di Genova. Non è detto che se non verranno assegnati all'Italia gli europei del 2016 non si possa ristrutturare il San Paolo. C'è solo bisogno che vi sia chiarezza con le istituzioni".

In conclusione De Laurentiis annuncia: "Sto valutando possibili affiliazioni con sqaudre americane della Major League Soccer".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Sabato incontrerò Mazzarri. Cigarini non si è preso con il tecnico, per Grava pronto un biennale"

NapoliToday è in caricamento