rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Del Genio contro Marotta, il giornalista si rifiuta di fare domande al Ds della Juve

Polemiche nel corso di Radio Gol, la trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli condotta da Walter De Maggio. "Marotta non gode della mia stima", ha spiegato Paolo Del Genio

Tensione tra Paolo Del Genio, noto giornalista sportivo napoletano, ed il Ds della Juventus Beppe Marotta. I due erano ospiti in collegamento, a Radio Kiss Kiss Napoli, della trasmissione "Radio Gol" condotta da Walter De Maggio.

Del Genio, sebbene sollecitato dal conduttore, si è rifiutato di fare domande al dirigente bianconero. "Mi rifiuto di fare domande al Ds Marotta – ha detto successivamente il giornalista – Non è mio ospite, le mie domande sarebbero polemiche, pertanto preferisco evitare. Marotta non è un personaggio che gode della mia stima, saremo andati a finire a mille e una notte".

"Mi sono sempre assunto le responsabilità di ciò che ho detto, ma stavolta il Ds bianconero non era mio ospite – ha proseguito – Quando interverrà in una mia trasmissione gli dirò tutto quello che penso e gli farò quelle domande che tutti i napoletani vorrebbero fargli. Gli chiederò degli aiutini, arbitri e tutto il resto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Genio contro Marotta, il giornalista si rifiuta di fare domande al Ds della Juve

NapoliToday è in caricamento