rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

"Sindaco, venga in curva B": l'invito degli Ultras dopo la polemica con De Laurentiis

Gli Ultras hanno evidentemente apprezzato la presa di posizione del primo cittadino napoletano. De Magistris: "Sarò con voi per Napoli-Fiorentina, non voglio più sedermi accanto a De Laurentiis"

Circola in rete un volantino firmato dagli Ultras della Curva B che recita: "In occasione dell'incontro di calcio Napoli-Milan saremmo lieti di ospitare nel nostro amato settore il primo cittadino Luigi de Magistris". Accanto al volantino un biglietto acquistato per il sindaco, valido per un ingresso in Curva B Superiore. 

DE LAURENTIIS: "IL SAN NICOLA 100 VOLTE MEGLIO DEL SAN PAOLO"

Evidentemente nella guerra tra amministrazione comunale e Aurelio De Laurentiis gli Ultras hanno deciso dove schierarsi. Arriva la risposta di Luigi de Magistris: "Ringrazio gli Ultras dell'invito. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 194 il Napoli acquistò Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partitta in casa con la Fiorentina. Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra- Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte sindaco. Amo Napoli oltre la mia vita. A presto, in curva B. Grazie". 

L'ASSESSORE BORRIELLO: "NON OFFENDA. E' UN CATTIVO PRESIDENTE"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sindaco, venga in curva B": l'invito degli Ultras dopo la polemica con De Laurentiis

NapoliToday è in caricamento