rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Magistris: "Fossi in De Laurentiis sarei contento del nuovo stadio"

Il Sindaco, attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha risposto alle esternazioni del presidente del Napoli sulla questione San Paolo

"Fossi in De Laurentiis sarei contento del nuovo stadio". Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris risponde così alle esternazioni di De Laurentiis sulla questione San Paolo, e lo fa attraverso i microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

"Se io fossi il presidente del Napoli - dice de Magistris, come evidenziato da Tuttonapoli - sarei straordinariamente felice se il sindaco volesse fare uno stadio. Napoli è una grandissima città, ha una grandissima squadra e merita un nuovo impianto, come dissi già in campagna elettorale. Poi siccome sono cose serie e si valutano i progetti dobbiamo dire che costruire uno stadio a Napoli non è una cosa semplice e cambierà per sempre la storia di questa città, quindi abbiamo deciso di fare una gara pubblica". 

"Non se la prenda il presidente - prosegue de Magistris - perché dobbiamo essere tutti contenti se Napoli ha una grande squadra e un grande stadio. La cosa certa è che si farà un nuovo stadio perché il San Paolo non è più adeguato, quindi io sono per un rapporto costruttivo con De Laurentiis. Siamo sempre stati in sintonia. Recentemente si sta facendo andare a dichiarazioni tropo spinte per i miei gusti ma ad esempio, quelle di ieri, vanno contestualizzate perché non erano in un’intervista. Io sono il sindaco e non è compito mio dare le gare a chi mi sta più simpatico, il mio unico compito è fare del bene per la città. Io mi auguro che ci siano molte offerte dagli imprenditori perché più offerte ci sono meglio sarà. Se non dovessero arrivare nuove offerte, faremo lo stadio a Ponticelli”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Magistris: "Fossi in De Laurentiis sarei contento del nuovo stadio"

NapoliToday è in caricamento