rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis vola a Parigi: "Tratta la cessione di Allan"

Il viaggio transalpino del patron azzurro potrebbe avere come oggetto la trattativa perché al Psg approdi il brasiliano. La richiesta del Napoli è altissima: oltre 100 milioni

Sta accendendo le fantasie degli analisti di calciomercato il viaggio a Parigi di Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli è ufficialmente volato nella capitale francese per una breve vacanza familiare, ma non si esclude che possa essere anche un viaggio d'affari.

E l'affare pare essere Allan. Secondo i bene informati, il patron azzurro ed il principe Nasser Al Khelaifi si stanno tenendo in contatto da giorni, forse proprio per trattare in prima persona una cessione eccellente.

La richiesta del Napoli pare essere altissima, oltre i 100 milioni di euro. Sul tavolo però potrebbe esserci una sponsorizzazione pluriennale con il marchio Qatar. E che non si tratti di una trattativa del tutto campata in aria c'è un'altra prova: a Castel Volturno si è rivisto in questi giorni Juan Manuel Gemelli, procuratore del brasiliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis vola a Parigi: "Tratta la cessione di Allan"

NapoliToday è in caricamento