rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, momento difficile: De Laurentiis piomba a Castel Volturno

Cinque giorni importanti, quelli che portano da Napoli-Udinese a Juventus-Napoli: il patron azzurro in visita nel centro tecnico

Il momento del Napoli è particolarmente delicato. Tra domani e domenica prossima nelle due sfide con Udinese al San Paolo e con Juventus all'Allianz Stadium gli azzurri si giocano le residue speranze di impensierire i bianconeri di Torino nella corsa allo Scudetto.

Un compito adesso particolarmente difficile, da un lato per le controverse recenti prestazioni di un Napoli apparso molto in affanno soprattutto davanti, dall'altro per la distanza adesso ragguardevole che separa gli azzurri dalla capolista, sei punti a sei gare dalla fine del campionato.

A provare a dare la scossa ai giocatori ci ha pensato il patron Aurelio De Laurentiis, con un'inconsueta visita nel centro tecnico di Castel Volturno. Se il numero uno azzurro infatti era ufficialmente lì per pianificare il futuro della struttura, di certo lo scopo della sua visita è stato anche quello di spingere sull'acceleratore del morale dei ragazzi, perché il finale di stagione sia in linea con quanto fatto vedere fino ad ora.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, momento difficile: De Laurentiis piomba a Castel Volturno

NapoliToday è in caricamento