rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis spegne i sogni dei tifosi: "Non arrivano attaccanti, a casa mia faccio quello che voglio"

Il presidente smentisce la trattativa per Belotti e dichiara chiuso il mercato in entrata salvo il tentativo di acquistare un terzo portiere

Inglese a Parma, Vinicius non certo a Napoli. Verrà un altro attaccante? "Falso", è la risposta di Aurelio De Laurentiis, probabilmente definitiva. Salvo sorprese al momento davvero poco probabili, la campagna acquisti del Napoli è finita, a meno che non si riesca a trovare un portiere d'occasione capace di sopperire per un po' all'infortunio di Meret e alle incertezze di Karnezis.

A spiegarlo chiaro e tondo è Aurelio De Laurentiis a Radio Kiss Kiss Napoli in un "Vero o falso" che ha lasciato l'amaro in bocca a molti tifosi azzurri.

"Belotti? Falsissimo. Abbiamo una batteria tale di attaccanti a cui non serve aggiungere altro", le parole del patron. Che poi attacca: "Dicono che non ho comprato nessuno, ma De Laurentiis a casa sua fa quel che vuole, non devo fare colpi di teatro perché non deve dimostrare nulla a nessuno".

L'attacco sta bene così. "Abbiamo già Verdi, Mertens e Milik - ha concluso - L'arrivo di un terzo portiere? È vero, ci stiamo lavorando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis spegne i sogni dei tifosi: "Non arrivano attaccanti, a casa mia faccio quello che voglio"

NapoliToday è in caricamento