rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis a Tiki Taka: "Scudetto? Sono scaramantico..."

Il presidente del Napoli è stato ospite della nota trasmissione Mediaset condotta da Pierluigi Pardo

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato ospite della nota trasmissione sportiva in onda su Italia 1, "Tiki Taka", condotta da Pierluigi Pardo. Ecco le dichiarazioni salienti del numero uno azzurro:

MILAN-NAPOLI - "Questa vittoria è un regalo per tutti i napoletani, possono essere fieri di noi. E' una vittoria che dedichiamo a chi vive al nord che per una hanno potuto rispondere ai continui sfottò con fierezza, ma anche per chi sta a Napoli perché loro rappresentano il nostro gol".

SARRI - "Sarri l'ho scelto io e ne ero convinto contro tutto lo scetticismo di media e tifosi. Quando ci affrontò con l'Empoli Sarri ci fece male, poi ho scoperto che legge molto e mi sono convinto a chiamarlo. Al mister ho proposto lo stesso contratto che faccio nel cinema ovvero un anno più opzione per altri cinque. E' un vantaggio anche per lui in fondo".

INSIGNE - "Lui e Higuain quando si incrociano sono uno spettacolo che rappresenta al meglio Napoli e Argentina, una congiunzione a noi molto cara. Il mister è stato bravo a sistemarlo in un 4-3-3 adatto a lui che e a me piace molto".

SCUDETTO - "Io sono scaramantico, i tifosi possono dire quello che vogliono ma io devo stare coi piedi per terra. La strada è impegnativa e ce la metteremo tutta, le squadre che competono sono tante".

STADIO E VIVAIO - "Nei prossimi mesi poi ci impegneremo in questa avventura dello stadio e con l'aiuto della Regione stiamo cercando una zona per creare una struttura per il vivaio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis a Tiki Taka: "Scudetto? Sono scaramantico..."

NapoliToday è in caricamento