rotate-mobile
Notizie SSC Napoli Fuorigrotta / Piazzale Vincenzo Tecchio

"Non offenda. E' un cattivo presidente": Borriello risponde a De Laurentiis

Il paragone del presidente del Napoli ("San Nicola cento volte meglio del San Paolo") non è di facile digestione per la giunta comunale. L'assessore allo sport: "Rispetti i tifosi, che dovranno accontentarsi sempre di secondi posti e coppe Italia"

Senza esclusione di colpi la battaglia per lo stadio San Paolo: dopo l'ipotesi di aprire lo stadio gratis a tutti gli spettatori per Napoli-Fiorentina, formulata dal consigliere Nino Simeone, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri, in conferenza stampa a Bari, ha definito il San Nicola "cento volte meglio del San Paolo". Parole che vanno dritte al cuore di tifosi e amministrazione. Se i primi sentono che il rapporto con la società è ormai ai minimi termini, a Palazzo San Giacomo c'è chi chiede ad Aurelio De Laurentiis spiegazioni. L'assessore allo Sport Ciro Borriello ha risposto al Presidente onorario del Bari con un lungo post su facebook. 

SIMEONE: "ADL PAGHI O APRIAMO LO STADIO A TUTTI"

"Non ci siamo mai permessi di criticare la gestione sportiva della principale squadra di calcio della città, anche se da tifosi potremmo dire che con questa politica societaria dovremmo accontentarci a vita al massimo di secondi posti o qualche coppa Italia, e mai ci siamo permessi anche nei momenti di difficoltà di interrompere un faticoso rapporto tra un’azienda che fa spettacolo producendo utili milionari e l’amministrazione pubblica della città. Trovo veramente stucchevole la polemica che in queste ore sta alimentando il presidente del calcio Napoli, se vuole investire a Bari lo faccia anche ma non offenda mai la dignità dei tifosi della città. E ribadiamo, in merito alla questione biglietti, che abbiamo ritenuto, in assenza di accordi formali, di rinunciare ai posti riservati esclusivamente alle autorità cittadine. Esistono Presidenti e cattivi presidenti”, scrive Ciro Borriello. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Non offenda. E' un cattivo presidente": Borriello risponde a De Laurentiis

NapoliToday è in caricamento