rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Il Napoli è nato con me nel 2004, altro che 1926"

Il patron azzurro ha partecipato al convegno della Fondazione Eduardo De Filippo nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha partecipato al convegno della Fondazione Eduardo De Filippo nella Sala dei Baroni del Maschio Angioino sul tema: "Prevenzione della devianza giovanile in Campania a 30 anni dalla legge Eduardo: risultati e prospettive".

Il patron azzurro ha parlato a lungo anche del Napoli: "Questa squadra è nata con me nel 2004, altro che 1926. Ho comprato un pezzo di carta per 33 milioni di euro. Il Napoli non esisteva più, potevo anche chiamarlo Partenope...".

De Laurentiis ha poi toccato anche il tema San Paolo: "E' un cesso e continuerò a chiamarlo così. Non sono mai andato in bagno al San Paolo perchè ho paura. Ammiro de Magistris perchè anche lui hai suoi problemi al Comune. Non dobbiamo più contrastarci tra di noi, ma parlare".

Un passaggio finale poi anche su Sarri e su questo Napoli: "Maurizio lo considero già una persona di famiglia. Questa squadra è sicuramente la più spettacolare della mia gestione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Il Napoli è nato con me nel 2004, altro che 1926"

NapoliToday è in caricamento