rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli, gli auguri di De Laurentiis: "Impegno per un futuro che possa coronare i nostri desideri"

Il messaggio di auguri ai tifosi del presidente azzurro

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha voluto augurare buon Natale e buon 2020 attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale azzurro.

"Cari napoletani,

in questi giorni animati da un sentimento profondo per la Santa Festività, voglio ancora una volta condividere con voi la gioia e l’affetto più sincero che ci lega ai nostri cari e alle nostre famiglie.

Questi ultimi mesi dell’anno calcistico non ci hanno regalato sinora le soddisfazioni e i successi che ci hanno caratterizzato in passato, ma sono certo che con la carica di Gattuso, con il lavoro della squadra e con la nostra piena e autentica unità di intenti, l’orizzonte tornerà presto radioso nel nostro splendido cielo azzurro.

Il mio impegno e quello di tutta la Società è sempre costante e incessante, rivolto a un presente e a un futuro che possano coronare i nostri desideri legati alla amata maglia del Napoli.

Rivolgo un pensiero sentito e speciale a tutte le famiglie meno fortunate, che hanno difficoltà e che stanno attraversando giorni di sofferenza. Il mio auspicio è che proprio da questo periodo magico dell’anno possano ricevere un gesto d’amore che sappia risollevare gli animi e donare serenità.

Personalmente voglio augurare a tutti i napoletani nel mondo un felice Natale e un luminoso 2020 in un ideale abbraccio che scandisca l’immensa fede azzurra.

Con affetto Aurelio De Laurentiis". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, gli auguri di De Laurentiis: "Impegno per un futuro che possa coronare i nostri desideri"

NapoliToday è in caricamento