rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis ribadisce: "Voglio uno stadio da 20mila posti"

Il Presidente del Napoli ha partecipato a Londra allo Sport Business Summit nelle vesti di relatore

Aurelio De Laurentiis ha partecipato quest'oggi a Londra allo Sport Business Summit 2016. Il presidente del Napoli era tra i relatori della giornata.

"È stato un incontro molto interessante al Leaders16 - ha scritto su Twitter il patron azzurro - così come il confronto con i giornalisti britannici".

Proprio parlando con la stampa inglese, il produttore cinematografico ha ribadito alcuni dei suoi concetti chiave: "Vorrei riformare tutto il mondo del calcio. Le persone credono che io sia pazzo, ma intanto loro perdono soldi, io invece no. Il futuro del calcio è in Cina e negli Stati Uniti".

De Laurentiis ha parlato anche della questione dei diritti d'immagine ("Se io ti pago, mi prendo tutto di te, quindi di conseguenza anche i diritti d'immagine. Il cancro del calcio sono i procuratori dei calciatori") e dello stadio: "Vorrei un impianto da 20.000 posti con 5.000 biglietti gratis per chi non può permetterselo un posto allo stadio, ma il Comune non mette un centesimo".

Ai microfoni di Sky Sports UK, poi, il numero uno del Napoli ha confermato di aver rifiutato 58 milioni di euro dal Chelsea per Koulibaly.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis ribadisce: "Voglio uno stadio da 20mila posti"

NapoliToday è in caricamento