rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - Koulibaly, l'agente: "Da De Laurentiis reazione eccessiva"

Il procuratore del difensore franco-senegalese ha commentato le dichiarazioni del presidente del Napoli, dopo l'intervista rilasciata dal calciatore a L'Equipe

"De Laurentiis è il presidente e può dire quello che vuole. Credo, però, che la sua reazione sia stata un po' troppo, per quello che ha detto il calciatore". Così l'agente di Koulibaly, Bruno Satin, ha commentato ai microfoni di Sky Sport le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, successive all'intervista rilasciata dal difensore a L'Equipe.

"Ci vuole un po' di calma e le cose proporzionate bene. Il calciatore nell'intervista a L'Equipe ha detto che stava aspettando da sei mesi di poter parlare un po' con la società. Il ragazzo ha espresso il suo desiderio, però, conosce la posizione del club. Non ho capito perchè il presidente si sia infuriato. Non c'era bisogno. Il ragazzo sta andando al di là di tutte le speranze del club. Voleva un riconoscimento per quanto fatto in questa stagione, anche perchè ci sono offerte per lui di ingaggi molto più alti", ha spiegato il procuratore del franco-senegalese.

"C'è un momento per fare le cose. Quando un giocatore sta facendo così bene, allora la società se ne accorge e reagisce velocemente. Ma non è stato questo il nostro caso. Il mercato non siamo noi a farlo. Tutte le società vedono che c'è un calciatore bravo, abbastanza giovane, e anche se ha ancora tre anni di contratto, non esistono calciatori che non si possono vendere. E' solo una questione di prezzo", ha concluso Satin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - Koulibaly, l'agente: "Da De Laurentiis reazione eccessiva"

NapoliToday è in caricamento