rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Il futuro di Mertens e Sarri? Vi dico come stanno le cose"

In un'intervista alla tv araba BeIn Sports, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha toccato numerosi argomenti, tra i quali anche il ritorno di Higuain al San Paolo

Mertens, Sarri, ancora Higuain. In un'intervista alla tv araba BeIn Sports, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha toccato numerosi argomenti.

“Credo che abbia il desiderio di rimanere qui – ha spiegato il patron azzurro a proposito dell'attaccante belga – Bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con la compagna non c'è dubbio che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte”.

De Laurentiis ha parlato anche dell'allenatore Maurizio Sarri. “Ha un contratto che lo lega al Napoli per molti anni e ha una clausola che può scattare soltanto tra un'altra stagione, pari a 8 milioni di euro: non mi sembra poco per andare ad allenare un'altra squadra o no?”

Su Koulibaly: “Il Chelsea offrì oltre 55 milioni e dissi a Conte che non si può dare via uno come Koulibaly, a meno che Sarri non mi dica puoi cedere chi vuoi perché io ho Tizio, Caio e Sempronio che sono affidabilissimi”.

Infine, De Laurentiis si è espresso anche a proposito della “chiamata in causa” da parte di Higuain, al suo ritorno al San Paolo da juventino. “Può indicare me col dito per assolversi di fronte ai tifosi, ma i tifosi non sono stupidi e capiscono perfettamente. Se tu sei una persona di buon gusto – ha spiegato ADL – e conosci la storia non puoi tradire la squadra dove hai giocato e ti sei affermato a livello mondiale per andare nella squadra acerrima nemica, la Juventus. Credo che sia una caduta di gusto, dove non c'entra più né il presidente né il fratello del giocatore, ma c'entra soltanto la sua cultura che ha dimostrato di essere piccola”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Il futuro di Mertens e Sarri? Vi dico come stanno le cose"

NapoliToday è in caricamento