rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

De Laurentiis: "Lapadula? Gli faccio gli auguri. Immobile? Stavo scherzando"

Il presidente azzurro ha parlato di calciomercato e soprattutto del valzer delle punte: "Noi abbiamo Gabbiadini che può fare potenzialmente 30 gol in Serie A"

"Lapadula? Dobbiamo avere gente innamorata della città di Napoli e non solo della squadra. Voglio gente contenta, ma al suo posto avrei fatto lo stesso. Avrà immaginato di avere davanti a sé Higuain, Gabbiadini, Mertens, Callejon e avrà pensato: quando giocherò? Non essendo più ragazzino, Lapadula ha scelto il Milan perché è una squadra con un passato vincente ed ha platee più internazionali. Così potrà avere più visibilità. Gli faccio tanti auguri e gli dico: caro Lapadula, hai fatto benissimo, tanti cari auguri, che Dio ti protegga". Così Aurelio De Laurentiis, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del mancato arrivo all'ombra del Vesuvio del capocannoniere dell'ultimo campionato di Serie B. 

Il patron azzurro non ha confermato l'intenzione di puntare su Ciro Immobile per rinforzare l'attacco: "Ho ricevuto una telefonata da alcuni 'media' spagnoli, si parlava di Immobile ed io scherzando ho detto che Immobile mi interessava solo se fosse venuto gratis. Immobile è un ottimo calciatore che andrebbe bene in un Napoli improntato ad un gioco diverso da quello di Sarri. Se avessi desiderato davvero Immobile lo avrei chiesto al suo procuratore, che è lo stesso di Lapadula. Noi abbiamo Gabbiadini che può fare potenzialmente 30 gol in Serie A. Chi vivrà vedrà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: "Lapadula? Gli faccio gli auguri. Immobile? Stavo scherzando"

NapoliToday è in caricamento