rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO - De Laurentiis: "Difficile riportare Cavani a Napoli"

Con una nota apparsa sul sito ufficiale del club partenopeo, il numero uno azzurro ha commentato le voci su un possibile ritorno all'ombra del Vesuvio dell'attaccante uruguaiano

"Io sono un grande estimatore di Edinson Cavani. Con lui ci siamo divertiti molto durante il suo soggiorno napoletano. Ha fatto tanti bellissimi gol, ben 104! Ma è difficile riportare nel Napoli un calciatore utilizzato nel passato. Non tanto perché sembrerebbe una minestra riscaldata, ma perché il Napoli evolve di torneo in torneo assumendo diverse e differenti teorie di gioco". Così, in una nota pubblicata sul sito ufficiale del Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato le voci su un possibile ritorno di Edinson Cavani in azzurro.

"Ecco perché - ha proseguito De Laurentiis - dico sempre che abbiamo bisogno di giovani e già i nuovi arrivati quest'anno contribuiranno fortemente ai successi del Napoli. E per parlare delle punte, giocatori importanti come Milik e Gabbiadini hanno grandi possibilità, nel Napoli, di trovare la loro consacrazione. Noi siamo responsabili del futuro della squadra e non dobbiamo fare operazioni a effetto. Non abbiamo bisogno di incantare nessuno. Si è tifosi per fede e non per la scelta dei calciatori".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO - De Laurentiis: "Difficile riportare Cavani a Napoli"

NapoliToday è in caricamento