rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Crotone-Napoli, la diretta del match

Ancora fuori causa Albiol. Gabbiadini torna al centro dell'attacco

Potrebbero essere molte le novità nell'undici titolare del Napoli che domenica pomeriggio scenderà in campo a Crotone. Sarri pensa, infatti, ad alcuni cambi rispetto all'undici sceso in campo mercoledì sera al San Paolo contro il Besiktas. Il tecnico azzurro non avrà a disposizione Raul Albiol, ancora ai box per infortunio.

QUI CROTONE - I calabresi, che finalmente torneranno a giocare nel proprio stadio, avranno tutti a disposizione. Il tecnico Nicola sembra intenzionato a mettersi a specchio con gli azzurri, lasciando ancora fuori l'ex di turno Trotta. In avanti il tridente dovrebbe essere formato da Tonev, Falcinelli e dal napoletano Palladino.

DIRETTA DI CROTONE-NAPOLI

QUI NAPOLI - Per Amadou Diawara sembra essere arrivato il momento di partire titolare. Il guineiano dovrebbe infatti rilevare Jorginho in mezzo al campo contro i calabresi. In difesa Hysaj riprenderà il suo posto sulla destra, mentre Maksimovic sostituirà ancora Albiol. A sinistra possibile chance per Strinic. Torna titolare Allan. In avanti panchina per Insigne, con Gabbiadini pronto a riprendersi le chiavi dell'attacco azzurro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crotone-Napoli, la diretta del match

NapoliToday è in caricamento