rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CURIOSITA' - In Spagna si gioca il passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli!

Gli allibratori iberici di "Luckia" quotano a 201 un approdo del fuoriclasse portoghese del Real Madrid alla corte di Rafa Benitez entro la chiusura del calciomercato estivo

Cristiano Ronaldo è sicuramente il calciatore che i tifosi di mezzo Mondo sognano di vedere nella propria squadra. L’attaccante portoghese resterà solamente un sogno anche per quelli del Napoli, ma già il fatto che i bookmakers spagnoli quotino un possibile passaggio del fuoriclasse del Real Madrid agli azzurri di Rafa Benitez, è il segnale tangibile della enorme considerazione che oramai ha acquisito a livello internazionale il club di De Laurentiis.

Gli allibratori iberici di "Luckia", infatti, consentono di giocare un eventuale trasferimento di CR7 all'ombra del Vesuvio, entro la chiusura del calciomercato estivo fissata per il 1° settembre 2014, alla quota di 201.

Tra gli altri calciatori indicati in lavagna per cui è possibile scommettere su un ipotetico passaggio al Napoli, ci sono anche i portieri Diego Lopez, Victor Valdes, Cech, Krul e gli attaccanti Van Persie e Fernando Torres.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CURIOSITA' - In Spagna si gioca il passaggio di Cristiano Ronaldo al Napoli!

NapoliToday è in caricamento