CALCIOMERCATO NAPOLI - Ufficiali gli acquisti di Costa e Folorunsho

I due calciatori acquistati dal club azzurro a titolo definitivo dovrebbero trasferirsi in prestito al Bari

Due acquisti ufficiali per il Napoli. Il club partenopeo ha infatti prelevato a titolo definitivo l'esterno sinistro della Spal Filippo Costa, 24 anni, ed il centrocampista della Virtus Francavilla Michael Folorunsho.

A renderlo noto sono state le due società cedenti. I due calciatori si trasferiranno con ogni probabilità in prestito al Bari, altro club della famiglia De Laurentiis.

Questi i due comunicati di Spal e Virtus Francavilla:

- La S.P.A.L. srl comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Società Sportiva Calcio Napoli le prestazioni sportive del calciatore Filippo Costa. Autore di 50 presenze in maglia biancazzurra, impreziosite dalla promozione in serie A nel campionato 2016/2017 e da due salvezze consecutive nella massima serie, S.P.A.L. ringrazia Costa per il contributo offerto negli anni trascorsi a Ferrara.

- La Virtus Francavilla Calcio rende noto di aver ceduto a titolo definitivo il calciatore Michael Ijemuan Folorunsho all’Ssc Napoli. La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nei due anni con i colori biancazzurri e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Scontro treni Metro Linea 1, feriti trasportati in ospedale

  • Lutto a Pianura: si è spento il poliziotto Gaetano Senarcia

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Lutto nel mondo alberghiero, si è spenta Emma Naldi

Torna su
NapoliToday è in caricamento