rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Corriere dello Sport - Ancelotti al bivio: può salutare il Napoli a fine stagione

Il tecnico azzurro, in caso di nuovi passi indietro, potrebbe dire addio con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto con il club partenopeo

"Ancelotti al bivio. Nuovi passi indietro del Napoli spingerebbero il tecnico verso il divorzio a fine stagione, un anno prima della scadenza". E' quanto si legge oggi sulla prima pagina del Corriere dello Sport, che ha dedicato ampio spazio al futuro del tecnico azzurro, che potrebbe lasciare il capoluogo campano con un anno d'anticipo sulla scadenza dell'accordo con il sodalizio partenopeo.

"La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli. Non mi riferisco, è evidente, all'immediato futuro, bensì alla scadenza di fine maggio: così come sono convinto che questa sia l'ultima stagione di Ronaldo alla Juve, non mi sorprenderei se, di fronte alla mancanza di risposte positive, Napoli-Lazio, ultimo impegno stagionale, segnasse la chiusura anticipata e consensuale del rapporto tra uno degli allenatori più vincenti di sempre e De Laurentiis", scrive il direttore del Corsport Ivan Zazzaroni nell'editoriale pubblicato in prima pagina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corriere dello Sport - Ancelotti al bivio: può salutare il Napoli a fine stagione

NapoliToday è in caricamento