rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Coronavirus, Maradona: “Napoli è la mia casa, buona fortuna a tutti”

Il Pibe de Oro non ha fatto mancare il suo sostegno a Napoli e ai napoletani in queste ore difficili

Non poteva mancare il messaggio di vicinanza alla città e ai suoi cittadini di un idolo di Napoli: Diego Armando Maradona. Con un post su Facebook, ha espresso il suo sostegno a tutto il popolo napoletano e italiano in questo difficile momento. Un duro attacco è stato lanciato anche a chi ha sottovalutato quella che adesso è diventata pandemia anche nel suo Paese. Queste le parole del Pibe de Oro che faranno sicuramente felici il popolo napoletano.

Tutte le notizie sul Coronavirus 

Il post di Maradona 

Ho vissuto a Napoli 7 anni. Lì vive parte della mia famiglia, molta gente che mi vuole bene e a cui io voglio bene. L'Italia è parte della mia vita e perciò voglio mandare il mio messaggio di sostegno in questo momento difficile. In Italia tutti hanno capito quanto sia importante rimanere a casa. Spero che in Argentina tutti risponderemo in tempo.

Alcuni fanno ironia, ma la verità è che sabato scorso qui in Argentina nessuno parlava di pandemia. Tutti ci siamo salutati con un bacio e tutti gli stadi erano pieni. È vero quel detto secondo cui "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Spero che tutti riusciremo a superare questo momento nel miglior modo possibile. Sia lì, che qui. È difficile educare un Paese in 15 minuti, ma possiamo riuscirci con l'educazione, l'obbedienza e il rispetto. Buona fortuna a tutti! #AndràTuttoBene #DistantiMaUniti #ioRestoaCasa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, Maradona: “Napoli è la mia casa, buona fortuna a tutti”

NapoliToday è in caricamento