rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Barcellona-Roma, cori antinapoletani dai tifosi giallorossi

Mentre la squadra di Garcia perdeva 6-1 al Camp Nou in un importante match di Champions League, i tifosi in trasferta cantavano cori contro i napoletani

Gli sportivi, eventualmente tifosi del Napoli, che ieri avessero assistito in tv a Barcellona-Roma di Champions League, avranno notato dei cori sospetti provenire dai tifosi giallorossi poco prima dell'inizio della ripresa.

Era proprio così: lontani migliaia di km da casa, e per una partita internazionale d'importanza storica, i tifosi della Roma cantavano "Odio Napoli" e "Noi non siamo napoletani". Un fatto, passato sotto silenzio dei media nazionali, soltanto in apparenza inspiegabile: era dovuto da un lato ad una rivalità ormai conclamata, dall'altro al recente sorpasso in classifica degli azzurri ai danni della squadra di Garcia.

Molto varie le reazioni dei tifosi del Napoli. C'è naturalmente chi non ha gradito, così come c'è chi si è sentito piuttosto soddisfatto di essere nei "pensieri" dei giallorossi anche nel corso di un match di Champions. Così come si è semplicemente accontentato di guardare la partita: blaugrana 6, Roma 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona-Roma, cori antinapoletani dai tifosi giallorossi

NapoliToday è in caricamento