rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per il ruolo di terzino rispunta Corchia

Il duttile terzino del Lille, già accostato in passato agli azzurri, sarebbe nuovamente nel mirino dei partenopei secondo France Football

Potrebbe essere Sebastien Corchia il nome giusto per rinforzare il reparto terzini a disposizione di Maurizio Sarri ed offrire a Elseid Hysaj una valida alternativa.

Il duttile esterno difensivo francese del Lille, capace di giocare sulle due fasce, già accostato in passato al Napoli, sarebbe nuovamente nel mirino azzurro, stando a quanto scrive oggi France Football. Oltre al club partenopeo, su Corchia ci sarebbe anche l'interesse di Arsenal, Siviglia e Psg.

Il 26enne, nel corso di un'intervista rilasciata a France Football, non ha escluso di lasciare la Ligue 1 nei prossimi mesi: "Non chiudo alcuna porta per il mio futuro. Restare a Lille è una possibilità. Dopo aver giocato oltre 300 match in Francia, per me potrebbe essere arrivata l'ora di scoprire qualcosa di nuovo. Sono nei migliori anni della mia carriera. Vorrei giocare le competizioni europee. Sarebbe importante per me anche per impormi in Nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per il ruolo di terzino rispunta Corchia

NapoliToday è in caricamento