rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Bruges-Napoli, i convocati: Reina, Albiol e Higuain restano a casa

Sarri evita la trasferta in Belgio ad alcuni dei suoi calciatori più importanti. Convocati anche i due baby della Primavera di Saurini Gionta e Negro

Reina, Albiol, Jorginho e Higuain non parteciperanno alla trasferta in Belgio in occasione di Bruges-Napoli. E' questa la decisione del tecnico Maurizio Sarri, in vista dell'ininfluente sfida di Europa League in programma giovedì sera. Gli azzurri sono, infatti, già aritmeticamente qualificati, come primi nel girone, alla fase ad eliminazione diretta della competizione.

Assenti anche gli infortunati Gabbiadini e Mertens. Tra le novità la convocazione dei due baby della Primavera di Saurini, il portiere Alessio Gionta (classe 1997) e l'attaccante Antonio Negro (classe 1998), capocannoniere degli azzurrini sin qui con 6 reti segnate in campionato.

Questo l'elenco completo dei convocati: Gabriel, Rafael, Gionta, Maggio, Chiriches, Koulibaly, Strinic, Hysaj, Luperto, Ghoulam, David Lopez, Chalobah, Valdifiori, Allan, Hamsik, Callejon, Insigne, El Kaddouri, Negro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruges-Napoli, i convocati: Reina, Albiol e Higuain restano a casa

NapoliToday è in caricamento