rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ospina sorride a casa, in famiglia. La moglie: "Sta meglio, grazie a tutti"

Passato lo spavento per il portiere colombiano, crollato ieri al suolo durante Napoli-Udinese. "Grazie a tutti quelli che hanno mandato messaggi per mio marito"

Sta meglio David Ospina: il portiere colombiano, soccorso ieri durante Napoli-Udinese dopo un colpo al capo e un seguente calo di tensione, è stato ricoverato nella clinica Pineta Grande, assistito dalla famiglia e da membri della Società Sportiva Calcio Napoli. La moglie Jesy Sterling annuncia che Ospina è ora a casa e ringrazia tutti i tifosi e le persone che hanno mandato messaggi al portiere.

"Voglio approfittare per ringraziare Dio per la salute di David. Mio marito sta molto meglio, siamo a casa un po' più tranquilli, sperando che passi completamente lo spavento. Grazie a tutti quelli che hanno pregato per lui e per i tanti messaggi belli", scrive Jesy Sterling. 

Questo il comunicato ufficiale del club partenopeo sulle condizioni del portiere: "David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospina sorride a casa, in famiglia. La moglie: "Sta meglio, grazie a tutti"

NapoliToday è in caricamento