rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Immobile, sfogo sui social dopo la sconfitta col Napoli

La frase contro chi ha ironizzato sulla sconfitta biancoceleste e sul suo rigore: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. Forza Lazio"

"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani": è così che Ciro Immobile si è sfogato dopo la partita contro il Napoli di ieri, che ha estromesso la Lazio dalla Coppa Italia anche a causa del rigore sbagliato proprio dall'attaccante.

Immobile è apparso molto contrariato per l'ironia sul web scaturita dal suo scivolone sul dischetto al San Paolo, con non tanto i tifosi del Napoli a bersagliarlo quanto quelli della Roma, contro cui la Lazio giocherà domenica prossima.

"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani. Forza Lazio", è il messaggio completo del capocannoniere della Serie A. La frase è sembrata peraltro molto simile a quella usata dal gruppo laziale "Irriducibili" per commemorare il loro capo storico Fabrizio “Diabolik” Piscitelli, rimasto ucciso a Roma a seguito di un agguato lo scorso agosto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Immobile, sfogo sui social dopo la sconfitta col Napoli

NapoliToday è in caricamento