rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Ciro Immobile su Gomorra: "Se non va in onda la serie, la criminalità mica sparisce"

L'intervista a Sette dell'attaccante torrese

Ciro Immobile è partito alla grande anche quest'anno, con la doppietta in Supercoppa Italiana, che ha steso la Juventus. L'attaccante 27enne di Torre Annunziata ha rilasciato una lunga intervista a Sette (Corriere). Ecco alcuni estratti. 

FAMIGLIA: "Mia madre mi venne a trovare a Torino, era salita per il mio compleanno. Io vivevo in convitto, insieme con gli altri ragazzi delle giovanili della Juventus. Mi disse: “Ma che ci stai a fare qui?”. Le risposi: “Vai via. Non mi mettere strane idee in testa”.

PERICOLI: In una intervista precedente, ricorda l'intervistatrice, Immobile aveva detto: "Se non avessi giocato a calcio chissà che fine avrei fatto". Ecco cosa risponde oggi alla giornalista che ripropone al calciatore tale risposta :"Molti amici di Torre Annunziata sono finiti in galera".

MITI: "Alex Del Piero. Ho esordito sia in serie A sia in Champions League proprio sostituendo il capitano bianco-nero".

SQUADRA PIU' FORTE DI SEMPRE: "In tv il Milan di Arrigo Sacchi. In campo il Barcellona di Pep Guardiola: giocavo col Siviglia e Messi ci fece due gol su punizione. Messi è proprio di un altro pianeta".

TV: "Mi piace Gomorra. Tre settimane fa sono stato a cena con Salvatore Esposito, l’attore che interpreta il giovane boss Genny Savastano. Se non va in onda la serie, la criminalità mica sparisce!».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciro Immobile su Gomorra: "Se non va in onda la serie, la criminalità mica sparisce"

NapoliToday è in caricamento