rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Cigarini: "Tornerei con piacere al Napoli"

Il regista non esclude un ritorno a fine stagione

Luca Cigarini ha rilasciato un'intervista a Tmw. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

Cigarini, come procede la sua esperienza in Spagna?
"Bene, tutto sommato abbastanza bene. Fino a giugno credo proprio di rimanere in Spagna, poi, siccome qui sono in prestito, tornerò al Napoli e poi vedremo cosa fare. Voglio fare quest'anno a Siviglia, poi vedremo cosa accadrà".

Però non sta giocando molto.
"Ultimamente sono mezzo infortunato, poi abbiamo molte partite, si gioca ogni tre giorni e quindi un po' di turnover ci può stare".

La accostano al Brescia in vista di gennaio.
"Non ho avuto alcun contatto con il Brescia, è un'ipotesi che non ho preso in considerazione. Il mio procuratore non me ne ha parlato".

Accetterebbe Brescia, visti i suoi trascorsi felici all'Atalanta?
"(sorride,ndr). Ci sono tante cose da prendere in considerazione. All'Atalanta sono stato molto bene, so che c'è una forte rivalità e quindi sono spiazzato anche sotto questo aspetto (sorride,ndr)"

E al Napoli, a giugno, ci tornerebbe per restare?
"Non lo escludo perché a Napoli sono stato benissimo con i compagni, con la società e con la piazza. Ho dovuto cambiare squadra, però non rinnego la mia esperienza di Napoli, dovessi tornare sarebbe un piacere".

Continua a seguire il campionato italiano?
"Si, certo. In Italia ho tanti amici".

La sua ex squadra è la sorpresa del campionato, per adesso. Se l'aspettava?
"Vivendo lo spogliatoio l'anno scorso, si capiva che c'erano già grandi ambizioni. Non mi aspettavo che facessero così bene, però le potenzialità ci sono tutte. Lottando su due fronti però è difficile mantenere lo stesso standard di rendimento. Faccio grandi complimenti ai miei ex compagni".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cigarini: "Tornerei con piacere al Napoli"

NapoliToday è in caricamento