rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per la difesa irrompe Chiriches. In stand by Vrsaljko

Il difensore rumeno del Tottenham sarebbe ora il favorito per far coppia con Raul Albiol in azzurro. Si raffredda la pista relativa al croato del Sassuolo per la corsia di destra

Tramontata ormai quasi definitivamente la trattativa Astori, il Napoli si sarebbe fiondato con decisione su Vlad Chiriches, 25enne difensore del Tottenham e della nazionale rumena.

Il giocatore, secondo quanto riferisce il noto giornalista Alfredo Pedullà sul proprio sito, sarebbe davvero molto vicino ad un accordo con la società partenopea.

Lo stesso discorso non vale, invece, per Vrsaljko. Le richieste elevate del Sassuolo per il cartellino del terzino croato (circa 15 milioni di euro), starebbero inducendo gli azzurri a cambiare obiettivo. Nelle prossime ore potrebbe tornare d'attualità il nome di Hysaj dell'Empoli, ma occhio ad altre possibili sorprese provenienti dall'estero.

Intanto si lavora anche al prolungamento contrattuale di Higuain fino al 2019, che potrebbe prevedere anche una modifica della attuale clausola rescissoria da 94 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CALCIOMERCATO NAPOLI - Per la difesa irrompe Chiriches. In stand by Vrsaljko

NapoliToday è in caricamento