rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Scudetto Juve, Chiellini provoca gli azzurri: "Qualcuno ha festeggiato troppo presto"

"Ho parlato troppo e pagato di conseguenza. Noi siamo stati zitti nel momento in cui dovevamo, ora ce la godiamo meritatamente", commenta il difensore bianconero

Nei festeggiamenti per lo scudetto della Juventus all'Olimpico, non è mancato qualche riferimento al Napoli, unica rivale nella corsa al titolo 2017-2018.

"Per molto tempo nessuno farà quello che abbiamo fatto noi. Dobbiamo anche ringraziare chi ci ha stimolato, ogni anno c’è qualcuno che ci tira il collo e ci dà motivo di festeggiare. Si è parlato male di noi, i media, gli addetti ai lavori e tanti altri ci hanno mancato di rispetto. Var, arbitri, brutto gioco e tante altre cose si sono sentite in giro, ma se vinciamo le partite un motivo c'è. Noi le finali le perdiamo perché le giochiamo, gli altri invece decidono di uscire ai sedicesimi. Sono scelte. Ma arriva il momento in cui bisogna chiedere scusa. Nella vita ci vuole rispetto. E quando si manca di rispetto si pagano le conseguenze. Hanno parlato troppo e pagato di conseguenza. Noi siamo stati zitti nel momento in cui dovevamo, ora ce la godiamo meritatamente. La verità è che tutte queste cose sono linfa vitale per noi, mai toccarci nell'orgoglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scudetto Juve, Chiellini provoca gli azzurri: "Qualcuno ha festeggiato troppo presto"

NapoliToday è in caricamento