rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Premier League, buona la prima di Sarri: nel 3-0 all'Huddersfield segna anche Jorginho

Tipico 4-3-3 in stile Napoli, con Jorginho a dettare i tempi e tridente Willian-Morata-Pedro. Blues in vantaggio con Kante nel primo tempo, il raddoppio è su rigore trasformato dall'ex numero 8 azzurro. Nella ripresa Pedro chiude il discorso

Vince il Chelsea di Maurizio Sarri al debutto in campionato. Impegnato contro l'Huddersfield per la prima giornata di Premier League, il tecnico toscano ha schierato i suoi con un 4-3-3 in stile Napoli, con Jorginho titolare a dettare i tempi a centrocampo, e l'attacco formato da Pedro, Willian e Morata.

I Blues vanno in vantaggio al 34esimo con Kante, campione del mondo con la Francia. Il mediano tira al volo e non dà scampo ad Hamer. A raddoppiare è proprio Jorginho, 6 reti in 160 presenze al Napoli ma subito in gol in Inghilterra. Il mediano italo-brasiliano trasforma con grande sicurezza il rigore assegnato per fallo su Marcos Alonso.

Nella ripresa il Chelsea gestisce la gara: a dieci dalla fine è l'ex Barcellona Pedro, su assist del subentrato Hazard, a chiudere la contesa con il gol del 3-0. Applausi per Maurizio Sarri all'esordio in Premier. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premier League, buona la prima di Sarri: nel 3-0 all'Huddersfield segna anche Jorginho

NapoliToday è in caricamento